TERMOLI CALCIO 1920 OFFICIAL WEBSITE

termoli_calcio_1920_logo

Vigor Senigallia 1 – 0 Termoli

banner-christour-web
banner-nutalia-web
banner-gogo-web

VIGOR SENIGALLIA-TERMOLI 1920 1-0

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba (92’ Olivi), Bartolini, Marini, Gambini, Magigalluzzi, Kerjota, Pierpaoli (61’ Pesaresi A.), Pesaresi D. (67’ Perri), Baldini (75’ D’Errico), Balleello (75’ Mori)

All: A. Clementi

A disp: Sarit, Bucari, Mancini, Marcucci

TERMOLI CALCIO 1920: Lombardo, Hutsol (88’ Baldè), Sicignano, Bamba, Carnevale, Corcione (75’ Basrak), El Ouazni, Caiazza, Maiorino, Di Nisio (75’ De Marzo), Lorusso (90’ Diop)

All: R. Esposito

A disp: Recchia, Dasilva, Pipino, Magnocavallo, Dragutinovic

Arbitro: Daniele Benevelli di Modena

Assistenti: Ivan Melnychuk di Bologna e Francesco Lanfredi Sofia di Bologna

Marcatori: 18’ Keryota (VS)

Ammoniti: 56’ Hutsol (T), 57’ Di Nisio (T), 61’ Pesaresi (VS), 88’ Pesaresi A: (VS)

Venti minuti di buon Termoli ma poi al primo e vero affondo la Vigor Senigallia passa in vantaggio. I giallorossi escono sconfitti per 1-0 dal testacoda del “Bianchelli”, buona nella sostanza la partita dell’undici di Esposito che tuttavia fatica sempre a trovare la via del gol. Altro discorso per i secondi della classe capaci di sfruttare al massimo tutte le occasioni che gli si presentano. La Vigor rimane dietro di nove punti al Pineto ma dimostra di essere una grande squadra nel collettivo. Formazione capace di aspettare e punire in contropiede basando sulle ripartenze l’intero incontro. Il Termoli conclude subito due volte in porta con Corcione lasciando quasi presagire un pomeriggio alla ricerca del colpaccio. Poi ci prova anche Carnevale su invito di Bamba ma Roberto para. Sul contropiede successivo passa però la Vigor. Palla lunga a tagliare per Keryota che riesce ottimamente ad incrociare in porta con Lombardo in uscita che non arriva sulla sfera, è l’1-0. Da questo punto il Senigallia prende consapevolezza e le redini in mano dell’incontro. I giallorossi non si abbattono e Lorusso riceve una bella manata in faccia in area ospite ma per il signor Benevelli è tutto regolare e si continua a giocare. L’ultimo affondo è ancora per la Vigor con Keryota che si trova nuovamente a tu per tu con Lombardo ma questa volta il portiere del Termoli gli chiude lo specchio della porta. La ripresa si apre come il primo tempo, l’affondo iniziale è dei giallorossi con un cross in area di El Ouazni e con Carnevale che arriva in corsa e non riesce a ben coordinarsi e il suo colpo di testa risulta alto sulla traversa. Al 56’ ancora Termoli, Carnevale di destreggia e manda in porta di destro a scavalcare ma Roberto neutralizza. Sulla replica è la Vigor che chiede il rigore per un atterramento in area Termoli ma anche in questo caso si continua a giocare. Dal 78’ il protagonista diventa D’Errico da poco entrato in campo. Prima calciando una punizione alta sulla traversa di Lombardo, poi smarcandosi al limite e facendo partire una bellissima parabola in porta ma la palla si stampa sulla traversa della porta del Termoli. L’ultimo grande pericolo il Termoli lo corre a pochi istanti dalla fine quando Hutsol prende sulla linea una palla calciata da Perry che aveva già scavalcato Lombardo.

 

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
VEDI TUTTE

SEI UN GIOVANE TALENTO?

Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.

CONTATTACI ORA

SOCIAL MEDIA

2023-03-20T17:06:19+01:00

Torna in cima