Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0
CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’ Pietrantonio), Sivilla (85’ Caon), De Angelis, Secli (80’ Redondi), Borrelli, Del Canuto (73’ Mirimich)
All: D. D’Antoni
A Disp: Santilli, Fiorini, Belfiore, Giacobbe, Ferri
TERMOLI 1920: Lombardo, Visconti, Antezza (60’ Dragutinovic), Sicignano, Carnevale (60’ Romano), De fendi, Caiazza (75’ Baldè), Ciofi, Nardelli, Lorusso (60’ Corcione), Smajlaj
All: R. Esposito
A Disp: Mora, Carrozzino, Hutsol, Pipino, Abitino
MARCATORI: 10’ Sivilla, 93’ Mirimich
AMMONITI: R. Esposito (all T), 14’ Antezza (T), 30’ Sbardella (CA), 38’ Petti (CA), 40’ Ciofi (T), 41’ Nava (CA), 90’ Vilardi (CA)
ARBITRO: Raffaele Gallo di Castellamare di Stabia
GUARDALINEE: Giovanni Ciannarella e Luca Chianese di Napoli
Il Cynthialbalonga riprende il cammino in campionato imponendosi per 2-0 contro il Termoli 1920. Niente da fare neanche questa volta per i giallorossi che non solo non riescono a vincere ma tornano in Molise a mani vuote dalla trasferta in terra laziale. Un gol per tempo e i romani archiviano l’incontro con il Termoli che si è visto pochissimo dalle parti di Vilardi evidenziando ancora una volta la carenza di conclusioni verso la porta avversaria nonostante un gioco altalenante che non lo fa sfigurare al cospetto degli avversari. Ma per vincere le partite bisogna segnare ma a questo ci pensa l’ex di turno Sivilla che sfrutta al 10’ un rimbalzo e quasi dal limite fredda con un pallonetto Lombardo al debutto in giallorosso. Sarà poi merito di Mirimich chiudere la partita sul 2-0 al 93’. Nelle fila del Termoli si vedono volti nuovi ad iniziare dal portiere Lombardo classe 99 ex Aversa. In panchina invece ci sono il nuovo attaccante Dragutinovic 23enne di origine serba ex Gravina e l’under 2004 Luigi Abitino. Dall’altra parte con Sivilla c’è anche Borrelli, altra conoscenza del calcio molisano. Attacco del Termoli affidato al rientrante Defendi che fa reparto con Lorusso che tornava dal primo minuto dopo molto tempo. Nell’undici iniziale c’è anche Visconti che si adatta a destra avanzato e il debuttante Nardelli. L’Albalonga passa quasi subito con Sivilla e poco dopo solo un miracolo di Lombardo nega a Borrelli lanciato in area su assist di Sivilla il gol del raddoppio. Il Termoli si vede prima con una conclusione blanda di Defendi a seguito di una punizione e poi con un tiro di Visconti parato da Vilardi. Il primo tempo è quasi tutto qui mentre la ripresa parte con una conclusione di Borelli al 52’ parata da Lombardo. Sivilla poi spreca poco dopo a seguito di un corner di Borelli che taglia tutta l’area prima di giungere all’ex giallorosso. Tuttavia, la doccia fredda per i giallorossi arriva al 93’ quando Mirimich se ne va in contropiede e la piazza vicino al palo alla destra di Lombardo per il gol del 2-0. Termoli nuovamente al tappeto aspettando tempi migliori ma intanto i giallorossi ritrovano l’ultima piazza della classifica in solitaria. Nella ripresa Esposito prova in tutti i modi a ridisegnare la squadra e chiude l’incontro con 4 punte ma il gol e la vittoria non arrivano neanche questa volta. C’era un’emergenza under tamponata con il debutto di Nardelli e con Ciofi in campo che ha dovuto stringere i denti a causa di un infortunio che ha rischiato di tenerlo lontano dal campo. Ma per mordere ci vogliono i denti ed allora bisognerà ancora attendere nella speranza di poter “addentare” la prima preda.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.