TERMOLI CALCIO 1920 OFFICIAL WEBSITE

termoli_calcio_1920_logo

Sn Notaresco 1 – 0 Termoli

banner-christour-web
banner-nutalia-web
banner-gogo-web

SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0

SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini, Bruno, Marchetti, Pezzj, Sedaj, Bartoli (69’ Cangelli), Romano, Scimia, Mercado

ALL: T. De Patre

A DISP: Delatorre, Cantarini, Di Renzo, Gelsi, Forcini, Di Stefano, Babaj

TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano, Carnevale, Defendi (85’ Dragutinovic), Caiazza, D’Errico (67’ Smajlaj), Ciofi, Nardelli (78’ Baldè), Lorusso (62’ Corcione)

All: R. Esposito

A DISP: Recchia, Cavaiola, Magnocavallo, Abitino, Perretta

ARBITRO: Riccardo Ghinelli di Roma 2

GUARDALINEE: Davide Gneo di Latina e Andrea Gentilezza di Civitavecchia

Era lo scontro salvezza della sedicesima giornata ma è finita pari e patta. Notaresco e Termoli 1920 si portano a casa un punto a testa senza farsi del male su di un terreno di gioco al limite della praticabilità. Padroni di casa più convinti nella prima frazione di gioco quando per almeno trenta minuti chiudono i giallorossi nella propria metà campo. Fondamentale in più occasioni il portiere Lombardo che toglie le castagne dal fuoco e le conclusioni errate dei rossoblu. Il Termoli prova a venire fuori con un contropiede confezionato da Lorusso che propone a Carnevale ma al momento della conclusione il centrocampista del Termoli si trova di fronte il portiere di casa Shiba che gli chiude lo specchio della porta. Poi tocca a Defendi calciare su punizione ma anche in questa occasione Shiba para in due tempi. Nelle ripresa il Termoli sembra più presente in campo, il Notaresco allenta la presa ma mancano le conclusioni e la partita si trascina sullo 0-0 fino allo scadere. Dunque un punto a testa e nulla di fatto, fondamentale adesso l’incontro di mercoledì al Cannarsa contro il Nuova Florida che segnerà anche la fine del girone di andata di una stagione iniziata tutt’altro che bene dopo i fasti dello scorso anno. C’è ancora tempo per recuperare, ma adesso servono i punti per giocarsela fino alla fine senza essere semplici comparse.

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
VEDI TUTTE

SEI UN GIOVANE TALENTO?

Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.

CONTATTACI ORA

SOCIAL MEDIA

2023-03-17T14:26:29+01:00

Torna in cima