Trastevere 3 – 1 Termoli
TRASTEVERE-TERMOLI 3-1
TRASTEVERE: Semprini, Cervoni, Carta, Berardi, Massimo (23’st Calderoni), Santovito (10’st Giordani), Bertoldi (35’st Scuderi), Crescenzo, Alonzi, Tortolano (43’st Lo Porto), Briatico (23’st De Costanzo).
A disp. Imbastaro, Cesari, Sadek, Santilli.
All. Cioci
TERMOLI: Merelli, Nunziata, Ciofi (1’st Baldè), D’Errico (1’st Smajlaj), Hutsol (1’st Cigliano), Caiazza, Carnicelli (1’st Lorusso), Conte, Filogamo, Romano (23’st Visconti), Carnevale.
A disp. Mora, Cavaiola, Di Stefano, Ferrante.
All. Esposito
MARCATORI: 19’pt Santovito (TR), 38’pt Bertoldi (TR), 11’st Crescenzo (TR), 15’st Smajlaj (TE)
AMMONITI: D’Errico, Massimo, De Costanzo. Angoli: 6-4. Recupero: 5’st
ARBITRO: Mancini di Pistoia
ASSISTENTI: Mantella di Livorno – Iuliano di Siena
Il Termoli deve cedere il passo anche a Roma contro il Trastevere. Finisce sul 3-1 per i laziali in un incontro dai mille capovolgimenti di fronte che non premiano i giallorossi. Gli uomini di Esposito anche questa volta sembrano scendere bene in campo ma poi concedono troppi spazi agli avversari che non se lo fanno ripetere due volte e portano a casa i tre punti. Nella sconfitta ci sono almeno due note positive, il rientro nella ripresa del difensore Visconti che mancava per infortunio da più di un mese e il gol del difensore under Nikolas Smajlaj ultimo arrivato. Di origini albanesi, lo scorso anno ha vestito la maglia del Cittadella, nella ripresa non se lo fa ripetere due volte e buttato nella mischia dal mister trova il varco giusto per il gol che riduce le distanze al Termoli. C’è però da valutare l’infortunio a Lorusso entrato nella ripresa e subito uscito per problemi ad una caviglia. Gran caldo al Trastevere Stadium in una domenica di settembre dove sembra estate piena. Al 19’ la sblocca Santovito che in area rasoterra trova lo spazio giusto alla sinistra di Merelli. Il raddoppio è cosa fatta al 37’ quando Bertoldi viene lanciato sulla sinistra di Merelli, l’attaccante si spinge in avanti e calcia di destro ad incrociare dove il portiere del Termoli non può nulla per impedire il gol del 2-0 per i padroni di casa. I giallorossi ci avevano però provato con le conclusioni di testa di Carnicelli e un tiro di Romano in rovesciata che al 42’ ha rischiato di riaprire le ostilità. Nella ripresa il Trastevere trova quasi subito il gol del 3-0 che mette i tre punti in cassaforte. Al 56’ ci sono proteste giallorosse per il lancio in presunto fuorigioco di Alonzi che la mette in mezzo per Crescenzo che non sbaglia davanti a Merelli. Il Termoli accorcerà le distanze al 60 con l’albanese Nikolas Smajlaj che la risolve in mischia. La squadra di Esposito a questo punto deve assolutamente muovere la classifica, l’occasione la fornirà l’incontro contro il Porto D’Ascoli previsto al Cannarsa per mercoledì 28 settembre. Domenica 25 invece campionato fermo a causa delle elezioni Politiche che hanno portato al posticipo della quarta giornata del torneo.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.