Termoli 2 – 2 Fc Matese
TERMOLI 1920-FC MATESE 2-2
TERMOLI 1920: Merelli, Antezza (79’ Di Stefano), Sicignano, Carnevale A. (90’ Filogamo), Cavaiola, Defendi, Caiazza, Ciofi, Conte, Baldè (71’ Romano), Smajlaj
All: R. Esposito
A disp: Mora, Visconti, Carrozzino, D’Errico, Magnocavallo, Nunziata
MATESE: Palombo, Szyszka, Setola, Ricciardi, La Gamba, Nocerino, Sacko (89’ Carnevale Al.), Ricamato, Sorrentino (87’ Rodi), Esposito (89’ Langellotti), Salatino (73’ Napoletano)
All: C. Urbano
Marcatori: 5’ rig. Esposito (M), 39’ Smajlaj (T), 56’ Caiazza (T), 60’ Esposito (M)
Ammoniti: 33’ Smajlaj (T), 46’ La Gamba (M), 81’ Ricamato (M)
Arbitro: Paolo Grieco di Ascoli Piceno
Guardalinee: Alberto D’Ovidio di Pesaro e Nicolò Raschiatore di S. Benedetto del Tronto
Questa volta sono i difensori a regalare il pareggio al Termoli. In Realtà la squadra di Esposito osa per buona parte del secondo tempo ma l’omonimo del mister dei giallorossi al 60’ estrae un colpo dei suoi dal cilindro e consente al Matese di portare a casa un buon punto. Gli applausi del Cannarsa sono in gran parte per lui, Vittorio Esposito che ha già vestito il giallorosso, nonostante la doppietta, decide di non esultare per rispetto dei tifosi di casa che all’89’ accompagnano la sua sostituzione con un lungo applauso.
Gli applausi sono però in buona parte per l’undici di Raffaele Esposito che dopo essere andato sotto pareggia nel primo tempo, passa al 56’ e poi si fa raggiungere. Il mister di casa fa debuttare dal primo minuto Antezza e mette al suo fianco Conte a causa della squalifica di una giornata inflitta a Corcione. Di Stefano invece si accoda in panchina. Per il resto la formazione è la stessa del pareggio di Fano in quanto Gibilterra è ancora fuori mentre si prevedono ancora tempi lunghi per rivedere Lorusso e Di Stefano. Due gli episodi per la moviola ma entrambi sembrano limpidi, rigore netto di Cavaiola su Esposito e sembra giusto anche il giallo per La Gamba che ferma Baldè lanciato in porta. Ma alla sua destra, poco più avanti, c’era un altro matesino che evita l’espulsione del difensore. Il Termoli rimanda così ancora una volta l’appuntamento con i tre punti. L’inizio del match non è stato dei migliori, Termoli completamente in bambola e Matese che ringrazia e passa grazie al rigore realizzato da Esposito. La fiammata in casa Termoli arriva poi al 39’ quando da una punizione in area di Carnevale, che semina il caos a causa delle ribattute, prima respinge Palombo poi Baldè la ridà di testa indietro per Ciofi che batte convinto in porta. Un difensore devia ancora ma questa volta Smajlaj è dietro di tutti e calcia in porta per il gol dell’1-1. Nella ripresa un Termoli migliore dei primi 45’ e si vede subito al 56’. Corner di Carnevale che la passa corta a Ciofi, cross in mezzo con la difesa del Matese che allontana, ma Caiazza in corsa la mette nel sacco per il gol del 2-1. I giallorossi assaporano la vittoria ma al 60’ è Vittorio Esposito che riporta tutti sulla terra, palla in area dribbling secco ad almeno tre avversari e palla in gol con l’incolpevole Merelli che può solo guardare. Finisce così con tanto rammarico in casa Termoli, domenica si va a Vastogirardi. C’è la sconfitta di Coppa Italia da vendicare.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.