Termoli 1 – 0 Venafro
TERMOLI CALCIO 1920-VENAFRO 1-0
TERMOLI: Riccio, Visconti (28’ Davros), Cecoro, Di Lascio, D’Errico, Pesce, Carnicelli (42’ Ronga), Conte, De Filippo, Lorusso, Carnevale (85’ Ciancaglini)
All: Esposito
A disp: Viscardi, De Maria, D’Alessandro, Perdono’
VENAFRO: Roncone, Fargnoli, Farina, Canale, Ferraioli, Velardi, Rega, Cipriano, Puca (76‘ Bravaccini), Salera (58’ Felace), Lombardi
All: Mangone
A disp: Solaro, Pesce, Ciolli, Vendrone, Torpa
MARCATORI: 65’ De Filippo (T)
AMMONITI: 33’ Cipriano (V), 66’ De Filippo (T), 80’ Rega (V)
ARBITRO: Andrea Palmieri di Brindisi
GUARDALINEE: Gianluca Farina e Gianluca De Santis di Campobasso
Dopo lo scivolone di sabato scorso a Campodipietra il Termoli si rimette in carreggiata e supera al Cannarsa per 1-0 il Venafro. I tre punti consentono ai giallorossi di rimanere ben saldi primi in classifica in condominio con l’Olympia Agnonese anche se al Termoli manca ancora il recupero contro il Guglionesi. A firmare la partita è stato ancora una volta capitan De Filippo che buca la rete per la ventiseiesima volta in campionato. Il condor giallorosso sfrutta un errore dei bianconeri e si fionda in porta con la palla al piede trovando il gol partita. Per il resto il Termoli dimostra di aver ritrovato grinta e mentalità anche se la partita era partita in salita a causa di due infortuni avvenuti nella prima frazione di gioco. Devono infatti lasciare il campo al 28’ Visconti che lascia il posto a Davros e poi al 42’ Carnicelli che deve abbandonare e al suo posto entra Ronga. I giallorossi, dopo aver provato qualche conclusione nella prima frazione, diventano più incisivi nella ripresa con la traversa di De Flippo al 54’ e poi il gol al 65’ che chiude definitivamente l’incontro. Adesso una nuova pausa di dieci giorni a causa della finale di Coppa Italia che si disputerà sabato prossimo. Termoli-Isernia di campionato slitta così a mercoledì 2 marzo.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.