Termoli 4 – 0 Olympia Agnonese
Quattro reti ed i giallorossi volano in fuga in testa al Campionato
TERMOLI CALCIO 1920: Riccio, Davros, Cecoro, Di lascio, Visconti, Pesce, Scognamiglio (72’ Di Costanzo), Conte (91’ Ciancaglini), De Filippo (83’ Ronga), Lorusso, Mauro (86’ De Maria)
All: R. Esposito
A disp: Viscardi, D’Errico, Perdonò
OLYMPIA AGNONESE: Maggi, Pistillo (54’ Tizzani), Litterio, Dembele, Gentile (62’ Kone), Scorza, Antonelli, Brunetti, D’AGuanno, Picozzi, Mancino
All: M. D’Ambrosio
A disp: Cristinzio, Vitale, Barbieri, Pizzulli, Di Ciocco,
MARCATORI: 29’ De Filippo (T), 51’ rig. Lorusso (T), 60’ Di Lascio (T), 87’ Conte (T)
ESPULSI: 85’ Visconti (Doppia ammonizione)
AMMONITI: 19’ Scognamiglio (T), 27’ Visconti (T), 51’ Lorusso (T), 85’ Visconti (T), 93’ Brunetti (O.A.)
ARBITRO: Gabriele Sciolti di Lecce
GUARDALINEE: Gianluca De Santis e Andrea Mainolfi di Campobasso
Il Termoli fa un sol boccone della diretta antagonista Olympia Agnonese. Tanta l’attesa per il big match della dodicesima giornata, i giallorossi si impongono per 4-0 sui granata che cadono al tappeto senza aver mai impensierito il Termoli. Nel primo tempo al 29’ il gol del vantaggio di capitan De Filippo. Mauro la mette in area e l’attaccante del Termoli di testa supera maggi quando nessuno se lo aspetta. Il 2-0 può arrivare già al 40’ quando De Filippo viene atterrato in area da Maggi. L’arbitro non ci pensa due volte ed indica il dischetto. Dagli undici metri si presenta lo stesso De Filippo che la manda alta sulla traversa facendo sfumare il 2-0 al Termoli. Al 49’ però l’arbitro fischia il secondo penalty di giornata in favore del Termoli. Questa volta è Scognamiglio ad essere atterrato in area degli ospiti da Gentile. Questa volta sul dischetto si presenta Lorusso che non sbaglia il gol del 2-0 facendo esplodere il Cannarsa. Blanda la reazione degli ospiti che ci provano in più di una occasione senza impensierire Riccio mentre al 60’ il Termoli si porta sul 3-0. Punizione in area di Mauro e di testa Di Lascio anticipa tutti mettendo la palla in porta. Prima del 4-0 il Termoli trova anche il tempo di rimanere in dieci a causa del secondo giallo a Visconti. Poi l’urlo finale del Cannarsa all’87’ con il gol di Conte che ribadisce in rete un tiro deviato a Di Costanzo che aveva quasi fatto di un sol boccone quasi tutta la difesa avversaria. Il Termoli non si ferma e si porta a sei lunghezze dalla seconda che non è più l’Olympia Agnonese ma bensì il Campodipietra.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.