TERMOLI CALCIO 1920 OFFICIAL WEBSITE

termoli_calcio_1920_logo

Termoli 1 – 2 Isernia

termoli-isernia-1-2
banner-christour-web
banner-nutalia-web
banner-gogo-web

TERMOLI CALCIO 1920-ISERNIA S.LEUCIO R. 1-2

TERMOLI: Riccio, D’Alessandro (56’ Visconti), Cecoro, Di lascio, D’Errico (56’ Davros), Pesce, Ronga, Conte, De Filippo, Lorusso, Carnevale

All: R. Esposito

A disp: Viscardi, De Maria, Ciancaglini, Perdonò, Carnicelli

ISERNIA S. LEUCIO R.: Amoroso, Di Giulio, Barile, Di Lullo, Vallefuoco, Di Lonardo, Mingione, Soria, Negro, Panico (89’ Masotta), Vitale (56’ Coia)

All: P. De Bellis

A Disp: Taglienti, Del Bianco, Labella, Zullo, Ercolano

MARCATORI: 25’ Vitale (Is), 44’ Vitale (Is), 73’ rig. De Filippo (T)

AMMONITI: 31’ Negro (Is), 60’ Carnevale (T), 87’ Mingione (Is), 88’ Lorusso (T)

ARBITRO: Francesco D’Andria di Nocera Inferiore

GUARDALINEE: Francesco Battista e Antonio Pio Del Balso di Campobasso

Il Termoli cade al Cannarsa contro l’Isernia. Dopo la buona prova convincente di domenica scorsa contro il Venafro, i giallorossi non riescono a superare i biancazzurri nel più classico dei derby molisani. Buona la rappresentanza del pubblico di casa sugli spalti nonostante il recupero della ventesima giornata di campionato si disputi con turno infrasettimanale. L’Isernia, dopo un buon avvio del Termoli, già nei primi 45 minuti mette in cassaforte il risultato grazie ad una doppietta di Vitale. In realtà al 4’ i giallorossi sciupano una limpidissima occasione con Carnevale per passare in vantaggio, nella circostanza è bravo e fondamentale il portiere dell’Isernia Amoroso che devia d’istinto e sventa il pericolo. Il vantaggio degli ospiti arriva però al 25’. Palla in area per Panico che la gira in porta ma Riccio riesce a respingere, nei paraggi accorre Vitale che trova un buon tiro per il vantaggio dello 0-1. Sette minuti più tardi il primo episodio dubbio sicuramente da rivedere. Punizione per il Termoli calciata in area pentra dove Di Lascio frana sotto a Panico dopo un contatto. Gli adriatici chiedono a gran voce il rigore ma per l’arbitro è tutto regolare e si continua a giocare. Al 44’ invece c’è il raddoppio dell’Isernia. Anche in questo caso difesa di casa incerta e Vitale dopo una spallata a Pesce, anche in questo caso per l’arbitro è tutto regolare, si impossessa della palla arrivando al limite dove trova la conclusione giusta per il raddoppio che segna anche la sua doppietta personale con il gol dello 0-2. Nella ripresa il Termoli decide di provare a riprendere il match, tiro di Conte al 48’ che supera Amoroso ma la palla si perde di pochissimo sul fondo vicino al palo alla destra del portiere. Al 72’ il rigore con il quale il Termoli accorcia le distanze. Lorusso addormenta tutti in area ospite ma viene atterrato, questa volta l’arbitro non ha ripensamenti e fischia il penalty. Dagli undici metri capitan De Filippo non sbaglia il gol dell’1-2. Tuttavia, neanche sulle ali dell’entusiasmo i giallorossi riescono a pareggiare nonostante i 4 minuti di recupero concessi dall’arbitro. Domenica prossima si va a Gambatesa, poi l’ultimo recupero di mercoledì 9 marzo al Cannarsa contro il Guglionesi. Con due vittorie il Termoli tornerebbe primo in classifica con l’Agnone.

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
VEDI TUTTE

SEI UN GIOVANE TALENTO?

Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.

CONTATTACI ORA

SOCIAL MEDIA

2022-03-07T10:47:46+01:00

Torna in cima