Termoli 14 – 0 Altilia Samnium
Termoli rullo compressore contro l’Altilia Samnium.
TERMOLI: Riccio (46’ Viscardi), Davros, De Maria (78’ Nuozzi), D’Errico (72’ Lanzone), Visconti, Pesce, Di Costanzo (58’ Perdonò), Conte, De Filippo, Lorusso, Mauro (46’ Ciancaglini)
All: R. Esposito
A Disp: De Benedictis, Giordano
ALTILIA SAMNIUM: Forgione, Napadyuk, Pisanti, Foschini, Gonzalez, Fontana, Maauroufi (40’Cusano), Barbeth, Albanesi (72’ Di Fenza), Cocchiaro (44’ Lo Chirico, 75’ Ceccarelli), Nappa
All: F. Rivellini
A Disp: Albano
Marcatori: 1’ Di Costanzo (T), 4’ De Filippo (T), 13’ Mauro (T), 19’ Mauro (T), 35’ De Filippo (T), 40’ DE Filippo (T), 43’ Di Costanzo (T), 52’ Davros (T), 63’ De Filippo (T), 70’ De Filippo (T), 80’ Perdono’ (T), 83’ Davros (T), 87’ Lorusso (T), 89’ Perdono’ (T)
Ammoniti: 58’ Fontana
Arbitro: Corrado Ferrara di Isernia
Guardalinee: Antonio Pio Del Balso e Gianluca De Santis di Campobasso
L’undici di Esposito si conferma squadra da battere e non fa sconti ai campani che devono soccombere per 14-0. Davvero imbarazzante il divario tra le due squadre, prima e ultima della classifica, tant’è che dopo un giro di lancette i giallorossi sono già in vantaggio con Di Costanzo. Il Termoli a causa di diverse assenze schiera in panchina quattro juniores due dei quali alla prima convocazione con la prima squadra. Sette a zero nel primo tempo e il resto nella ripresa. Manita di De Filippo che ne segna cinque, doppiette per Davros, Di Costanzo, Perdonò e Mauro. Incantesimo di Lorusso che realizza un magistrale gol dopo aver saltato almeno sette avversari per poi depositare la palla in rete. C’è ancora poco da dire se non la giornata freddissima che porta al Cannarsa pochi tifosi in una freddissima domenica di dicembre. Per il Termoli, i gol potevano essere ben sedici se l’arbitro non avesse annullato un gol a De Filippo e uno a Lorusso. Nella ripresa in campo si rivede lo juniores Lanzone, alla seconda apparizione in prima squadra, Perdonò che realizza anche una doppietta e Nuozzi al debutto stagionale. Insomma, tanti buoni motivi per continuare a macinare punti e mantenere la vetta della classifica a distanza degli avversari. Adesso i punti di vantaggio sul Campodipietra sono cinque, uno in meno di settimana scorsa a causa del punto di penalizzazione inflitto ai giallorossi a causa di problematiche legate alla scorsa stagione calcistica. La società del presidente Montaquila ha già annunciato ricorso, ma poco importa in quanto il morale della squadra non è stato per nulla intaccato. Il Termoli consolida così il primato di campione di inverno e per quest’anno saluta il Cannarsa. L’ultima di andata domenica prossima in Puglia sull’ostico sintetico del Pietramontecorvino.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.