Termoli 3 – 1 Sesto Campano
TERMOLI 1920 – SESTO CAMPANO 3-1
TERMOLI 1920: Riccio, D’Alessandro (90’ Davros), Cecoro, D’Errico, Visconti, De Maria, Carnicelli, Conte, De Filippo, Lorusso (88’ Ciancaglini), Carnevale (75’ Ronga)
All: R. Esposito
A disp: Viscardi, Pesce, Perdonò, Saracino
SESTO CAMPANO: Russo, Aceti, Rossi, Conte, De Lucia (92’ Capobianco), Papa, Sisti (89’ Greco), Di Baia (55’ Cambio), Sam Sam (Pellegrino 55’), D’Ovidio, Di Gregorio
All: A. Cecchino
A disp: Spina, Guarnieri, Ricci
MARCATORI: 46’ Carnicelli (T), 67’ Di Gregorio (SC), 84’ D’Alessandro (T), 96’ Carnicelli (T)
AMMONITI: 47’ Di Baia (SC), 68’ D’Ovidio (SC), 85’ D’Alessandro (T)
ARBITRO: Michele Piccolo di Pordenone
GUARDALINEE: Vincenzo Griguoli di Isernia e Marco Palazzo di Campobasso
Tre punti preziosissimi a cinque partite dal termine del campionato. Il Termoli supera per 3-1 anche il Sesto Campo al termine di un incontro giocato fino al 97’ e con tanti gol ed occasioni da entrambe le parti. Si è temuto il peggio al 55’ per uno scontro fortuito di gioco nel quale i due calciatori del Sesto Campano Sam Sam e Di Baia sono entrati in contatto di testa a centrocampo. Sostituzione necessaria per entrambi con uno dei due che è stato trasferito in ambulanza all’ospedale San Timoteo per tutti gli accertamenti del caso. I gol del Termoli portano la firma di Carnicelli (doppietta) e D’Alessandro. Formazione incerta fino al calcio d’inizio. Esposito deve cambiare ancora in quanto Pesce è ancora fermo al palo e Di Lascio deve scontare un turno di squalifica. Rientrano però capitan De Filippo e D’Alessandro. D’Errico e Lorusso invece ce la fanno proprio in extremis. Nel primo tempo il Termoli cerca di dettare i tempi anche se il Sesto Campano si presenta dalle parti di Riccio in almeno due occasioni. Nella ripresa invece giallorossi subito in vantaggio grazie al gran gol di Carnicelli servito in area da Cecoro al 46’. L’attaccante del Termoli aggancia e batte in porta di destro al volo per l’1-0. Al 67’ però gli ospiti riprendono la partita e si portano sull’1-1 grazie al colpo di testa vincente di Di Gregorio. All’84’ però la magia di D’Alessandro, il terzino del Termoli salta due avversari e dal limite calcia in porta di sinistro trovando il gol del 2-1. Il match arriva poi con i titoli di coda fino al 96’ quando ancora capitan De Filippo ha voglia di far male, se ne va sulla sinistra e la mette in area per l’accorrente Carnicelli che si sinistro fredda nuovamente Russo per il gol del definitivo 3-1 per il Termoli.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.