TERMOLI CALCIO 1920 OFFICIAL WEBSITE

termoli_calcio_1920_logo

Termoli 1 – 2 Tolentino

banner-christour-web
banner-nutalia-web
banner-gogo-web

TERMOLI 1920-TOLENTINO 1919 1-2

TERMOLI: Merelli, Nunziata, Ciofi, D’Errico (67’ Ferrante), Hutsol, Caiazza, Carnicelli (67’ Cicliano), Conte (67’ Lorusso), Filogamo, Romano, Carnevale (84’ Balde’)

ALL: Esposito R.

A DISP: Mora, Cestaro, Cavaiola, Nardelli, Di Stefano

TOLENTINO 1919: Moro, Massarotti, Salvatelli (57’ Riberon), Stefoni (63’ Cicconetti), Gori, Nagy, Mengani (75’ Giuli), Marcelli (76’ Tankult), Vitiello, Adorni, Tizi (57’ Alagia)

ALL: Mattoni M.

A DISP:

MARCATORI: 13’ Carnevale (T), 33’ Tizi (Tol), 83’ Tankult (Tol)

AMMONITI: Hutsol, D’Errico, Ferrante (T), Salvatelli, Gori, Vitiello (Tol)

ESPULSI: Adorni (Tol)

ARBITRO: Alessandro Colelli di Ostia Lido

ASSISTENTI: Andrea Scionti sez. Roma 1 e Gabriele Elsino sez. Ostia Lido

Per lo stadio Gino Cannarsa è stata la prima in serie D di questa stagione calcistica. Un incontro dai due volti che ancora una volta punisce un Termoli che ha espresso il suo massimo gioco nei primi trenta minuti di partita dopo di che i giallorossi hanno nuovamente tirato il freno a mano pareggiando nel primo tempo e soccombendo nel secondo con un gol in cui Tankult del Tolentino trova lo spazio giusto in mezzo a quattro avversari e punisce Merelli. Almeno in 400 sugli spalti, giornata soleggiata e partita affidata al signor Alessandro Colelli di Ostia Lido. Esposito ridisegna la squadra, in porta l’ultimo arrivato Merelli, a centrocampo Conte e D’Errico, in attacco Carnicelli. In panchina si accomodano Cigliano non ancora al meglio, Lorusso e Di Stefano. Prima palla in area per il Tolentino ma Vitiello spreca così di testa. Il Termoli passa subito in vantaggio al 13’, Carnicelli riceve al limite e la mette in area dopo il più rapido è Carnevale che l’appoggia in rete. Al 15’ si vede il Tolentino con Vitiello che riceve un assist in area e la butta sul fondo. A seguire punizione in area di Ciofi del Termoli che non trova nessun compagno, para senza problemi Moro. Per i giallorossi possibilità di raddoppio, Conte porta palla e la offre a Carnveale tiro dal limite di quest’ultimo parato da Moro. Carnicelli si libera in area, sinistro blando deviato da un difensore e preda dell’estremo ospite. Al 35’ minuto Carnicelli perde un contrasto ai danni di Gori la mette sulla destra per Tizi, tiro in porta che inganna Merelli per il gol del pareggio del Tolentino. I marchigiani non demordono, tiro di destro di Massarotti neutralizzato da Merelli. Nella ripresa cala il limite dei padroni di casa, al 46’ punizione di Nazi alta sulla traversa di Merelli. Al 48’ corner per il Termoli con cross di Ciofi, smanaccia in area Moro che toglie le castagne dal fuoco. Nell’azione successiva si libera Carnevale, cross in area ma Moro anticipa Filogamo.

All’ 81’ Lorusso da poco entrato sul rettangolo verde salta un avversario in area ma il tiro diventa un passaggio per Moro che blocca senza problemi. Il Tolentino però preme, all’ 83’ rimessa per i marchigiani, si pasticcia in area Termoli e Tankult si sistema la palla e batte di sinistro con la sfera che supera Merelli, 2-1 Tolentino a 7 minuti dalla fine. Tuttavia non succede più nulla. Partenza in tutta in salita per il Termoli, Esposito in sala stampa si è preso tutte le responsabilità di questa sconfitta in vista di domenica prossima quando il Termoli sarà ospite dell’ostico trastevere.

 

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
VEDI TUTTE

SEI UN GIOVANE TALENTO?

Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.

CONTATTACI ORA

SOCIAL MEDIA

2023-03-17T09:50:14+01:00

Torna in cima