TERMOLI CALCIO 1920 OFFICIAL WEBSITE

termoli_calcio_1920_logo

Termoli 1 – 0 Bojano

termoli-bojano-finale-1-0
banner-christour-web
banner-nutalia-web
banner-gogo-web

TERMOLI CALCIO 1920-BOJANO 1-0

TERMOLI CALCIO 1920: Riccio, D’Alessandro, Cecoro (89’ Davros), Di lascio, Visconti, D’Errico (86’ Perdonò), Carnicelli, Conte, De Filippo, Ronga (82’ Saracino), Carnevale

All. R. Esposito

A disp: Viscardi, Ciancaglini, De Maria, Pesce

BOJANO: D’Andrea, Di Camillo, Drini, Celato, Colalillo, Mbeige, Diallo, Sabatino, Paduano (30’ Sillah), Mauriello, Altieri L.

All: A. Colalillo

A disp: Altieri A., Monaco, Rico, Cianitto, Di Mario, Di Re

MARCATORI: 89’ Carnevale (T)

ESPUSLI: 38’ Celato (B)

AMMONITI: 42’ D’Alessandro (T), 86’ Diallo (B), 90’ Carnevale (T), 90’ Sabatino (B)

ARBITRO: Adrian Lupinski di Albano Laziale

GUARDALINEE: Vincenzo Griguoli di Isernia e Gianluca Farina di Campobasso

L’uomo della provvidenza si chiama Antonio Carnevale. Come accaduto a Campobasso contro il 1919, tocca proprio a lui anche questa volta segnare al fotofinish consegnando tre punti che valgono tutto un campionato al Termoli. A dire il vero, anche questa volta, i giallorossi fanno di un sol boccone degli avversari, ma due pali e due traverse lasciano pensare che non sia giornata fino all’89’ quando dal cilindro del centrocampista del Termoli vien fuori una punizione che inganna D’Andrea e si insacca sotto al sette nella porta del Bojano. Archiviata anche questa partita nell’entusiasmo dei tifosi giallorossi che per novanta minuti sospingono i propri beniamini fino alla vittoria. Adesso si cambia, l’antagonista non è più l’Olympia Agnonese che nell’anticipo del sabato soccombe a Campodipietra lasciando il secondo posto all’Isernia che ne rifila nove al Castel Di Sangro. Termoli 69 punti in classifica, Isernia 63 a quattro partite dalla conclusione del campionato. Attenzione però al big match di cartello della prossima settimana anticipato con tutta la 27esima giornata al sabato che precede la Santa Pasqua. Il Termoli sarà di scena al Civitelle ospite dell’Olympia Agnonese per un incontro dove non si potrà assolutamente mancare a causa del blasone e per sospingere ancor di più i giallorossi che con una vittoria inizierebbero ad assaporare la serie D senza dover fare più troppi conti e senza dover assiduamente pensare alla matematica. Per il resto Termoli-Bojano è stato un match altamente condizionato dal forte vento che ha interessato il basso Adriatico. I padroni di casa giocheranno per quasi 55 minuti in 11 contro 10 a causa dell’espulsione del centrocampista Celato che si fa cacciare per un pestone da tergo a centrocampo nei confronti di Ronga. Ma la porta degli ospiti sembra davvero stregata mettendo a dura prova il Termoli fino all’89’ quando Carnevale troverà il gol del vantaggio su punizione. Un gol voluto e cercato per tutti i novanta minuti dopo i numerosi assalti dei padroni di casa che hanno condizionato tutta la partita. Il Bojano difende in 10 ma alla fine deve mollare la presa e consegnare la vittoria agli adriatici. 

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
VEDI TUTTE

SEI UN GIOVANE TALENTO?

Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.

CONTATTACI ORA

SOCIAL MEDIA

2022-04-11T09:33:43+02:00

Torna in cima