Pietramontecorvino 1 – 5 Termoli
Il Termoli non si ferma più ed incamera la quattordicesima vittoria del torneo.
PIETRAMONTECORVINO: Del Grosso, Di Munno, Sambero, De Vivo, Longo, Vannella, Mammolino, Corsano, Sauchelli (63’ D’Amore, 74’ De Cristofaro), Troisi, Rizzelli (81’ Caccavelli)
All: G. D’Angelo
A disp: Filolungo
TERMOLI: Riccio, Davros (64’ D’Errico), Cecoro, Di Lascio, Visconti (86’ Di Maria), Pesce, Di Costanzo, Conte, De Filippo (72’ Ronga), Lorusso, Mauro (79’ Ciancaglini)
All: R. Esposito
A disp: Viscardi
MARCATORI: 41’ Lorusso (T), 57’ rig. De Filippo (T), 60’ De Filippo (T), 75’ Di Costanzo (T), 86’ Vannella (P)
AMMONITI: 26’ Rizzelli (P)
ARBITRO: Daniele Piciucco di Campobasso
Guardalinee: Marco Palazzo e Gianmarco Petrillo di Campobasso
Il Termoli non si ferma più ed incamera la quattordicesima vittoria del torneo. L’ultima partita dell’anno conferma il trend della squadra di Esposito che al momento non lascia nulla al caso e si porta via altri 3 punti da Pietramontecorvino con un secco 5-1. Il campo dei locali è ostico per tradizione ma anche i rossoneri devono arrendersi ai giallorossi superiori per mole di gioco ed organico. La partita è però gardevole e il Pietramontecorvino cerca fino all’ultimo di tenere testa all’incontro e lo spettacolo ne guadagna sicuramente. Il direttore di gara annulla però già in partenza un gol ai giallorossi, al 4’ infatti Lorusso tira fuori il consueto numero dal cilindro e la mette in porta quasi al sette ma il signor Piciucco ravvede un fuorigioco e annulla. Il sintetico di Pietramontecorvino è piccolo per dimensioni e mette in discussione le giocate dei giallorossi ma il Termoli passa al 41’ con Lorusso che risolve una mischia. In precedenza però i locali concludono al 22’ con Sauchelli ma Riccio si fa trovare pronto mentre gli adriatici ci provano a più riprese con Mauro, Conte e De Filippo e solo il portiere Del Grosso permette ai suoi di limitare i danni. Nella ripresa il Termoli trova gli spazi utili a mettere in cassaforte la partita. Lo 0-2 giunge al 56’ grazie a un rigore realizzato da capitan De Filippo. A Guadagnarselo è Lorusso che, in area, la gira in porta ma l’arbitro ravvede un tocco di mano di Sambero e indica il dischetto, il numero 9 del Termoli realizza. Il terzo gol giunge poi al 60’ sempre ad opera di De Filippo che realizza la doppietta di giornata e arriva a 22 gol in campionato. Lo 0-4 porta la firma di Di Costanzo al termine di un’azione imbastita sull’asse Mauro Lorusso, l’esterno del Termoli è invece il finalizzatore dell’azione che arriva al 75’. Alla saga del gol in trasferta partecipa infine anche il difensore Visconti che conclude di testa in porta un cross di Lorusso e fissa la partita sullo 0-5 all’86’. Un minuto dopo l’ultimo dei sei gol della partita che porta la firma del capitano del Pietramontecorvino Vannella. L’ex del Termoli sorprende Riccio fuori dai pali e piazza un buon pallonetto in porta per il definitivo 1-5. Adesso la pausa natalizia, si riprende il 9 gennaio con la trasferta di Ururi contro l’Aurora. I giallorossi si alleneranno sino a mercoledì prossimo prima di tornare a casa.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.