TERMOLI CALCIO 1920 OFFICIAL WEBSITE

termoli_calcio_1920_logo

Cliternina 0 – 3 Termoli

cliternina-termoli
banner-christour-web
banner-nutalia-web
banner-gogo-web

Altri tre punti meritati per l’undici di Raffaele Esposito che questa volta liquida la pratica Cliternina.

CLITERNINA: Bruno, Traino, Sassano (80’ Zuppone), Schema, Bucci (72’ Vigorito), Libero, Esposito, Moggio (53’ Abbiuso), Orlando (79’ Rocchino), Di Fortunato, Totaro
All:
A disp: Piermatteo, Ibra, Bobo,

TERMOLI: Riccio, Davros (83’ De Maria), Cecoro, Di Lascio, D’Errico, Pesce, Scognamiglio (68’ Di Costanzo), Conte (83’ Ciancaglini), De Filippo (79’ Ronga), Lorusso, Mauro (89’ Lanzone)
All: Esposito
A disp: Viscardi, Perdonò
Marcatori: 30’ De Filippo (T), 77’ De Filippo (T), 90’ Di Costanzo (T)
Ammoniti: 46’ e 58’ Traino (C), 63’ Conte (T), 65’ Bucci (C), 70’ Di Costanzo (T), 81’ e ’84 Ronga (T), 91’ Cecoro (T), 91’ Schema (T)
Espulsi: 58’ Traino (C), 84’ Ronga (T)
Arbitro: Marco Aurisano di Campobasso
Guardalinee: Aurelio Mazzocco di Isernia e Gianluca Farina di Campobasso

Altri tre punti meritati per l’undici di Raffaele Esposito che questa volta liquida la pratica Cliternina. Doppietta di Capitan De Filippo e gol di Di Costanzo in chiusura. E’ un Termoli che fissa il risultato sullo 0-3 e non mostra cedimenti dopo l’ottima vittoria di sette giorni fa al Cannarsa contro l’Olympia Agnonese. I giallorossi partono forte e per almeno 70’ minuti ipotecano la metà campo della Cliternina che si chiude a riccio nella speranza di salvare il salvabile. Capitan De Filippo nei primi cinque minuti saggia i guantoni di Bruno che a tu per tu con l’attaccante del Termoli riesce a salvarsi in entrambe le circostanze. Timida la replica della Cliternina al 12’ con orlando che con un diagonale da fuori area consegna la palla nelle mani di Riccio. I giallorossi passano però al 30’ con il capitano che stoppa in area e di destro fredda Bruno che non può nulla nella circostanza. De Filippo quasi raddoppia solamente due minuti dopo ma il suo micidiale destro questa volta fa solamente la barba al palo dopo un ottimo diagonale rasoterra. I padroni di casa si rivedono invece al 37’ ma anche questo caso è troppo blanda la conclusione di Maggio che calcia in mezza rovesciata senza rovesciata che trova pronto Riccio. Nella ripresa al 58’ la Cliternina rimane in dieci per il doppio giallo a Traino. Il Termoli invece sbaglia un calcio di rigore al 66’ che l’arbitro concede per un tocco con il braccio di Maggio in area dopo una conclusione dei giallorossi. Lorusso però sbaglia dagli undici metri, Bruno si distende e riesce a respingere. E’ il secondo rigore che il Termoli sbaglia in due partite. Tuttavia non c’è storia in quanto al 77’ parte un rapido contropiede degli adriatici con Lorusso che, una volta entrato in area, la passa all’accorrente De Filippo che supera Bruno con un rasoterra per il gol dello 0-2. A questo punto è il Termoli a rimanere in dieci per l’espulsione di Ronga per somma di ammonizioni in pochi minuti. Di Costanzo vuole però mettere la firma sul match e al 90’ con un diagonale trova il gol del definitivo 0-3.

CONDIVIDI L'ARTICOLO SUI SOCIAL

ULTIME NEWS

LATEST NEWS

READ MORE
VEDI TUTTE

SEI UN GIOVANE TALENTO?

Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.

CONTATTACI ORA

SOCIAL MEDIA

2021-12-06T10:20:50+01:00

Torna in cima