Castel di Sangro 0 – 3 Termoli
CASTEL DI SANGRO-TERMOLI CALCIO 1920 0-3
CASTEL DI SANGRO: Romito G., Balzano (59’ Consalvo), D’Amico F. (78’ Calabrese), Cincione, Gentile, Mazzocco, Zappa (65’Rea), Ciocci, D’Amico G. (78’ Carlini), D’Amico M., Spagnuolo (83’ Lombardi)
All: A. Bernardi
A disp: Bernardi, Consalvo, D’Addario
TERMOLI CALCIO 1920: Riccio, D’Alessandro (75’ Davros), Cecoro, Di lascio, Visconti, D’Errico, Carnicelli (85’ Saracino), Conte (78’ Ciancaglini), De Filippo 884’ Perdonò), Lorusso (69’ Ronga), Carnevale
All: R. Esposito
A disp: Viscardi, De Maria
MARCATORI: 1’ De Filippo (T), 57’ rig. De Filippo (T), 63’ De Filippo (T)
ARBITRO: Daniele Piciucco di Campobasso
GUARDALINEE: Gianmarco Petrillo e Nicola Bibbò di Campobasso
Con un “tris d’assi” di capitan De Filippo il Termoli si impone in trasferta contro il Castel di Sangro e continua a volare alto in classifica a cinque partite dalla conclusione del campionato. L’incontro non è mai stato in discussione tant’è che i giallorossi vanno subito in vantaggio con il capitano già al 1’. Troppa cosa il Termoli per i padroni di casa che si devono salvare. Il testacoda alla vigilia poteva presentare mille incognite ma l’incontro invece ha fatto il suo corso senza nessun sussulto. A dire il vero il Termoli nel primo tempo aveva trovato anche il secondo gol, sarebbe stato il quarto di giornata per De Filippo, ma l’arbitro ha annullato per un presunto fuorigioco. Nella ripresa i giallorossi raddoppiano al 57’ grazie al rigore realizzato da De Filippo che la piazza al sette alla destra del portiere Romito. L’arbitro aveva fischiato il penalty a causa di un atterramento in area ai danni di Lorusso. Al 63’ arriva poi il definitivo gol del 3-0 sempre ad opera di De Filippo che con la tripletta odierna arriva a 36 marcature in campionato. Grasso che cola per gli adriatici che tirano dritti per la propria strada tenendosi a cinque punti di distanza sull’Olympia Agnonese e a 6 sull’Isernia. Domenica prossima per il Termoli arriva il Boiano al Cannarsa. Per le dirette antagoniste invece iniziano i trittici, l’Agnone in 21 giorni dovrà affrontare Campodipietra, Termoli e Isernia.
Sn Notaresco 1 – 0 Termoli
SN NOTARESCO-TERMOLI 1920 0-0SN NOTARESCO: Shiba, Campestre (69’ Pulsoni), Gurini,
Termoli 1 – 0 Chieti
TERMOLI 1920-CHIETI 1922 1-0TERMOLI 1920: Lombardo, Antezza, Hutsol, Sicignano (85’
Cynthialbalonga 2 – 0 Termoli
CYNTHIALBALONGA-TERMOLI 1920 2-0CYNTHIALBALONGA: Vilardi, Sbardella, Petti, Fontana, Buono, Nava (73’
SEI UN GIOVANE TALENTO?
Se il tuo sogno è di giocare insieme a professionisti, con il Termoli Calcio 1920 avrai grandi possibilità di metterti in mostra ed entrare a far parte del calcio che conta. Grazie ai nostri Talent Scout ed a professionisti del settore, riusciremo a metterti sotto gli occhi di Club importanti.